head

Frullato verde Green Symbol: ricarica di energia, aumenta la vitalità

Burget Péter
Suren Ponti Suren Ponti
Giornalista, consulente sanitaria
Temi: Superalimenti

Di veloce assorbimento, ricarica subito di energia, e già questi sono due argomenti a favore del frullato verde Green Symbol ricco di nutrienti. Gli altri sono qui elencati da Pietro Burgi, il quale oggi non sarebbe neppure capace di pensare alla vita senza verdure. Anzi, nel caso in cui non riesca a procurarsla, ha dei veri e propri sintomi da astinenza.

Da dove viene questa passione per la verdura?

Se solo 4 anni fa qualcuno mi avesse detto che avrei bevuto più volte al giorno dei frullati di verdura, mi sarei messo a ridere. Ero la tipica persona che non mangia affatto verdura. La maggior parte della gente odia le verdure, non riescono a digerirle, gonfiano. In forma di frullato invece è facile da preparare, si digerisce meglio, non provoca gonfiore, ed ha effetti fisiologici meravigliosi. Io ho sperimentato tutto questo su di me, e sono diventato un consumatore  regolare del frullato verde Green Symbol.

A quali effetti fisiologici si riferisce?

Green Symbol contiene delle componenti (sulla base di ricette in comune tra Testszerviz e  Supergreens) ricchissime di vitamine, sali minerali e fibre vegetali di vario tipo facilmente assorbibili ed estremamente nutrienti, il cui consumo dà subito una carica di energia. Grazie all’elevato contenuto di potassio,il frullato verde Testszerviz stabilizza il livello di zuccheri nel sangue, aiuta a perdere peso, ma non dimentichiamo che non si tratta di una bevanda dimagrante! Il consumo di questa bevanda in più momenti della giornata, se accompagnato ad un’alimentazione sana ed equilibrata, aiuta a perdere i chili in eccesso. Certo questo non è vero se nel frattempo si mangiano dolci e paste a volontà. Contiene molte fibre solubili in acqua che servono da nutrimento ai batteri probiotici, selenio, acido folico e ferro, ma anche vitamina B12, necessaria per il sano funzionamento del sistema nervoso. I flavonoidi antiossidanti proteggono e rafforzano il sistema immunitario, chi beve questa bevanda avrà dei risultati sorprendenti sullo stato di salute generale. Devo aggiungere anche che spesso le persone non fanno molta attenzione a come si alzano la mattina, quanto sono freschi o energici. Si accorgono solo se si presenta un particolare disturbo, ad esempio il mal di testa. Il consumo regolare del frullato verde Green Symbol aumenta la vitalità.

Parliamo delle componenti.

La polvere del frullato verde Green Symbol contiene cinque diversi tipi di superalimento, cavolo verza, spinaci, carote, rosa canina e mela verde. Il cavolo verza aiuta il funzionamento del fegato, ha un alto valore nutriente ed è una fonte eccezionale di proteine. Le carote sono ricche di betacarotene, mentre gli spinaci sono ottimi antiossidanti, hanno un alto contenuto di clorofilla, infine i flavonoidi sostengono il sistema immunitario. La rosa canina, dal basso indice glicemico, e la mela verde conferiscono al frullato un sapore molto gradevole. La pectina al suo interno ostacola parte dell’assorbimento del colesterolo e dei grassi assunti, stabilizza il livello dello zucchero, in questo modo può aiutare nella prevenzione del diabete e della resistenza insulinica.

Ognuna delle componente del frullato è ricca di fibre, ma potrei continuare ancora ad elencare i suoi molteplici effetti benefici.

Molti non apprezzano il sapore del frullato verde.

Questa bevanda non ha un valore gastronomico. 2 dl di liquido sono veloci da bere, ma potete stare tranqulli, non ha un sapore orribile. E comunque penso sia meglio bere un frullato verde non tanto buono, che una medicina non buona. Anche i miei amici e conoscenti hanno provato il frullato verde Green Symbol, io non potrei nemmeno pensare di non berlo più volte al giorno. Ho dei sintomi da astinenza veri e propri se non ho la possibilità di consumare verdura a sufficienza, mentre prima la odiavo letteralmente.

La maggior parte delle persone „non ha tempo” la mattina per preparare un frullato.

Per preparare questo frullato non serve altro che un bicchiere di acqua e la polvere del frullato verde. Non è necessario avere un frullatore, e non si deve perdere tempo nel cercare la verdura. Mescoliamo un cucchiaino di polvere di frullato verde Green Symbol in 2 dl di acqua, ma possiamo usare anche uno shaker, che ci permette di agitare meglio il tutto. Il nome „Portalo con te” deriva dal fatto che questa polvere di frullato verde può essere portata ovunque, nel posto di lavoro o quando facciamo sport. La forma in polvere è molto pratica. Io e i miei colleghi, tenendo in considerazione il gusto e le opinioni dei nostri clienti, abbiamo lavorato un mese per arrivare alla ricetta finale. Vorrei sottolineare che il frullato verde Green Symbol non sostituisce la verdura fresca! Ma dà un valido aiuto a coloro che non mangiano assolutamente verdura nel ricavare i nutrienti vegetali indispensabili per il nostro organismo.

Testszerviz sa tutto sull’alimentazione sana?

Nel mondo di oggi esistono dei dati precisi su come alimentarsi consapevolmente, come riottenere e mantenere la condizione fisica ideale, anche se con gli anni il nostro corpo si modifica. Il nostro metodo  è stato creato studiando a fondo questi dati! Testzerviz è capace di creare la condizione ideale del nostro corpo senza impiegare complicate tecnologie o pillole, ma utilizzando semplicemente dei nutrienti veri e propri.

Esiste una ricetta che funziona?

Tenendo conto del fatto che ognuno di noi è diverso, con differenti doti fiscihe, noi aiutiamo le persone con programmi personalizzati ed individuali, per ottenere passo dopo passo i cambiamenti auspicati e conservare l’equilibrio dinamico dell’organismo.

Articoli correlati

Comunità

NEWSLETTER BLOG

phone

Suggerimenti per la salute direttamente nella sua posta elettronica