Questa giovane mamma, nonostante faccia attenzione a ciò che mangia e pratichi sport regolarmente, ha sofferto per anni di flatulenza e stanchezza cronica. Per combattere questi sintomi Gabriella Insigna ha provato vari tipi di tisane e digiuni, ma nessun metodo si è dimostrato efficace quanto il programma di pulizia intestinale.
Mi sono sottoposta ad esami del sangue e colonoscopia. Non hanno trovato niente di particolare, mi hanno solo detto di mangiare più spesso piccole porzioni di cibo. Ho seguito il consiglio ma non ho notato cambiamenti degni di nota. Infatti anche piccole dosi di cibo mi facevano gonfiare, e se cominciavo a mangiare mi era difficilissimo smettere.
Ho fatto sport a livelli agonistici per 23 anni, e tuttora mi alleno regolarmente. Il movimento è parte organica della mia vita. Nonostante questo però soffrivo di disturbi digestivi invalidanti, mi sentivo sempre priva di energie ed avevo una sensazione perenne di pienezza all’addome. Per porre fine a tutto questo, ho cercato su internet una soluzione efficace, e così ho scoperto l’importanza della cura di pulizia intestinale.
Ogni anno faccio un digiuno di 5 giorni. Ma questa volta cercavo qualcosa che non mi facesse digiunare del tutto e che non avesse effetti drastici come la tisana di malva. E’ stata una mia collega a consigliarmi la cura di pulizia del colon Clean Inside, che ho cercato immediatamente su internet.