head

Programma di pulizia intestinale: „Sono diventata più energica, non sto mai ferma e riesco ad allenarmi di più”

Per Gabriella Insigna il programma di pulizia intestinale ha apportato un notevole miglioramento
Per Gabriella Insigna il programma di pulizia intestinale ha apportato un notevole miglioramento
Eva MacPherson Eva MacPherson
Naturopata e nutrizionista
Temi: Pulizia intestinale

Questa giovane mamma, nonostante faccia attenzione a ciò che mangia e pratichi sport regolarmente, ha sofferto per anni di flatulenza e stanchezza cronica. Per combattere questi sintomi Gabriella Insigna ha provato vari tipi di tisane e digiuni, ma nessun metodo si è dimostrato efficace quanto il programma di pulizia intestinale.

Certamente ha cercato di indagare sulle cause del suo problema.

Mi sono sottoposta ad esami del sangue e colonoscopia. Non hanno trovato niente di particolare, mi hanno solo detto di mangiare più spesso piccole porzioni di cibo. Ho seguito il consiglio ma non ho notato cambiamenti degni di nota. Infatti anche piccole dosi di cibo mi facevano gonfiare, e se cominciavo a mangiare mi era difficilissimo smettere.

Nel suo caso non poteva neppure attribuire la cattiva digestione alla mancanza di movimento.

Ho fatto sport a livelli agonistici per 23 anni, e tuttora mi alleno regolarmente. Il movimento è parte organica della mia vita. Nonostante questo però soffrivo di disturbi digestivi invalidanti, mi sentivo sempre priva di energie ed avevo una sensazione perenne di pienezza all’addome. Per porre fine a tutto questo, ho cercato su internet una soluzione efficace, e così ho scoperto  l’importanza della cura di pulizia intestinale.

Gabriella non conosceva il concetto di disintossicazione.

Ogni anno faccio un digiuno di 5 giorni. Ma questa volta cercavo qualcosa che non mi facesse digiunare del tutto e che non avesse effetti drastici come la tisana di malva. E’ stata una mia  collega a consigliarmi la cura di pulizia del colon Clean Inside, che ho cercato immediatamente su internet.

Che cambiamenti ha notato dopo aver fatto la cura di pulizia intestinale?

Già all’inizio della cura di pulizia intestinale il gonfiore è sparito, ed anche la sensazione di pienezza. Sono diventata più energica, mi muovo sempre, e riesco ad allenarmi di più. La tisana Slim Tea ha favorito la digestione e la peristalsi. Grazie al Clean Inside fibra durante il giorno mi sentivo sazia, e non venivo assalita da attacchi di fame improvvisi. Anche la mia pelle è diventata più bella, sono scomparse le macchie rosse sulla pancia che neppure la dermatologa era riuscita a curare con vari trattamenti. Ancora oggi bevo la tisana Slim Tea, e devo dire che la mia opinione sulla cura di pulizia intestinale Clean Inside è davvero molto positiva!

Articoli correlati

Comunità

NEWSLETTER BLOG

phone

Suggerimenti per la salute direttamente nella sua posta elettronica