head

Qual’è l’effetto della cura di pulizia intestinale?

Rita Zenga è soddisfatta della cura CleanInside
Suren Ponti Suren Ponti
Giornalista, consulente sanitaria
Temi: Pulizia del colon

Possiamo tranquillamente affermare che Rita Zenga sia l’esempio vivente di uno stile di vita sano. La giovane donna ha deciso da un paio di anni di cominciare un rinnovamento interiore ed esteriore, e per questo ha deciso di fare una pulizia intestinale accurata. L’effetto della cura di pulizia intestinale non ha tardato a manifestarsi, ma sentiamo la sua storia.

Cosa l’ha spinta a combiare stile di vita?

Ho cominciato ad interessarmi ad uno stile di vita sano 2-3 anni fa. Avevo dei sintomi che solo adesso ho capito cosa significassero. Ho deciso pertanto di cambiare, e faccio davvero molta attenzione a cosa mangio.

Ha detto di aver avuto dei sintomi.

Perdevo i capelli, avevo la pelle piena di brufoli, ed ero in terapia per ipotiroidismo. Per questo problema assumevo medicinali, benchè non il loro uso non fosse motivato dai risultati delle analisi. La perdita dei capelli, come poi si è scoperto, era dovuta a problemi di denti.

Ha deciso così di fare un cambiamento radicale.

Non è stato facile, ma sapevo che dovevo cambiare. Mi alimento senza zucchero e senza glutine, non bevo latte, ed ho eliminato del tutto gli alimenti raffinati ed industriali. Bevo 3 litri al giorno di acqua pura e mi alleno molto. Utilizzo solo cosmetici e prodotti per la pulizia naturali.

Ma è andata ancora oltre.

Ho deciso di provare la pulizia intestinale. Il capo del mio posto di lavoro di allora usava la cura Clean Inside, ed era molto soddisfatto. Un altro aspetto per me molto importante è che fosse un prodotto con componenti naturali.

Quali cambiamenti ha notato?

L’effetto della cura di pulizia intestinale è stato quasi immediato. Sono dimagrita, mi sono sentita più leggera ed energica, la pancia è diventata più piatta, ed anche la pelle e i capelli sono diventati più belli. Anche l’intestino si è regolarizzato. Sono spariti quasi del tutto i brufoli sulla scheina, ed anche l’ipotiroidismo sembra essere risolto. Avevo paura di ingrassare sospendendo l’ormone tiroideo, ma per fortuna non è successo.

E’ stato facile utilizzare la cura Clean Inside?

Dopo un pò di tempo è diventato quasi parte della mia routine quotidiana. Non mi è stato assolutamente difficile assumere la fibra al mattino, e neppure bere la tisana SlimTea alla sera. Questa fra l’altro ha un effetto calmante, benchè in generale dorma bene. E’ stato spaventoso vedere cosa eliminavo dall’organismo per effetto della cura di pulizia intestinale, ma ero comunque contenta di liberarmene. Ho in progetto di cominciare anche la cura di disintossicazione, non vedo l’ora di vedere i risultati.

E’ diventata così equilibrata grazie al suo nuovo stile di vita e all’alimentazione sana?

Ho imparato tanto dalla mia malattia, perchè mi ha aiutata a trovare la strada giusta. Se la psiche non è a posto nemmeno il corpo lo è, ed io adesso sono in armonia con me stessa.

Articoli correlati

Comunità

NEWSLETTER BLOG

phone

Suggerimenti per la salute direttamente nella sua posta elettronica