head

Disintossicazione efficace „Ho più energia e sono finiti i crampi dolorosi”

Per Serena Guasti la disintossicazione è stata efficace
Suren Ponti Suren Ponti
Giornalista, consulente sanitaria
Temi: Cura disintossicante

Serena Guasti, nonostante la sua età, vive la vita con grande vitalità, e fa di tutto affinchè rimanga così il più a lungo possibile. Dopo essersi sottoposta ad un intervento di rimozione della cistifellea, e poichè neppure il suo fegato funziona alla perfezione, si preoccupa maggiormente di liberare il suo organismo dalle tossine. Ha così intrapreso il percorso di una disintossicazione efficace, per effettuare la quale è ricorsa all’aiuto del ToxiClean cura di disintossicazione e Clean Inside Programma.

Ho sentito che invece di sedere per ore in attesa nei vari ambulatori medici, preferisce passare il suo tempo con la famiglia.

Ho 70 anni ma cerco di stare al passo con i miei nipoti. So che molte persone della mia età vagano di dottore in dottore, io invece ci vado solo quando ne ho davvero bisogno.

Quali sintomi l’hanno spinta ad intraprendere la cura di disintossicazione e la cura di pulizia intestinale insieme?

Soffrivo di disturbi della digestione. Poichè non ho più la cistifella, dopo aver mangiato piatti pesanti avevo dei crampi molto dolorosi. Soffrivo spesso di diarrea, e dopo i pasti dovevo correre sempre in bagno. Inoltre avevo le emorroidi, che ovviamente peggioravano per via del frequente uso del bagno. Neppure il fegato è quello di una volta, e sappiamo che si tratta di un organo disintossicante molto importante. Sono stati questi i motivi per cui mi sono decisa a buttarmi in questa cura, ma se devo essere sincera l’ho fatto dietro la spinta della mia famiglia. Abbiamo infatti deciso di farla insieme, io, mia nuora e mio figlio.

Certo che una così grande solidarietà ha reso il tutto più semplice.

Come no! Ci siamo sostenuti a vicenda. E non nego che ci sono stati giorni in cui avevo proprio bisogno di parole incoraggianti. Abbiamo fatto insieme una cura di tre mesi, all’inizio della quale i sintomi di diarrea si sono acutizzati. Questo ovviamente mi ha preoccupato ma non mi ha tolto la voglia di continuare. Durante una disintossicazione efficace si devono tenere in conto queste difficoltà.

Dopo quanto tempo ha cominciato a sentire l’effetto benefico della cura?

In generale dopo due settimane. Allora infatti sono finite le difficoltà dei primi giorni , la diarrea è passata, e ho cominciato anche ad eliminare le uova dei parassiti. Questo è stato piuttosto spaventoso. Ho infatti notato nelle feci delle capsule simili a chicchi di riso, dopo aver utilizzato Parasic. All’inizio non sapevo di cosa si trattasse e ho dovuto documentarmi. So che si tratta di un tema alquanto delicato che la maggior parte delle persone cerca di evitare. Sugli animali effettuiamo regolarmente l’eliminazione dei vermi mentre su di noi non lo facciamo mai.

Quali cambiamenti ha notato nel suo corpo?

Ho avuto subito un maggior livello di energia, sono passati i crampi dolorosi, è migliorata la digestione. Non mi stanco subito nel fare le cose di tutti i giorni ed anche i problemi di emorroidi sono spariti, infatti durante la cura non ho mai visto del sangue. Mi sento molto più leggera, penso sia perchè le tossine sono state espulse dal mio corpo. Anche la mia pelle sembra più bella, almeno così dicono i miei conoscenti.

 

Articoli correlati

Comunità

NEWSLETTER BLOG

phone

Suggerimenti per la salute direttamente nella sua posta elettronica